Bilancio Donazione e Progetti Ricevuti
Donazioni per alimentazione e cure animali della Fattoria Rifugio

La fattoria comunitaria

Diventa anche tu un nodo della rete di sostegno della Fattoria di Comunità a Danisinni. “Insieme per Danisinni onlus” è un’associazione con una economia indipendente che ha deciso di occuparsi del sostentamento di tutti gli animali della fattoria. Il 100% delle nostre risorse proviene dalle donazioni e dalle sottoscrizioni dei singoli individui che condividono i nostri ideali, i nostri progetti ed i nostri sogni.

Come sostenere la fattoria didattica

Donando una quota volontaria dai 5 ai 35 euro mensili, o una unica da 15 a 100 euro, contribuirai alla realizzazione delle nostre attività e alla creazione di questa rete. Inoltre, riceverai informazioni periodiche sulla gestione della fattoria ed inviti dedicati per partecipare agli eventi e alle feste in programma dove cucineremo e staremo insieme per valutare ed innovare le idee che sono la base del progetto di Comunità. Per noi l’essenziale è dare da mangiare e assistere alla crescita in salute dei nostri amici animali che sono tanti, dedicandoci al loro benessere. Infatti, ad oggi abbiamo: 1 cavallo, 3 asini, 8 capre, 6 capre nane, 5 pecore, 90 polli di diverse razze, 12 tra oche ed anatre, 3 fagiani e 12 tartarughe.

Dona con un bonifico :

IBAN: IT25W0335901600100000131086 – Banca: BANCA PROSSIMA

Intestato ad Associazione “Insieme per Danisinni onlus” Casuale : Sostegno economico per fattoria di Comunità

Dopo aver effettuato la donazione vi preghiamo di inviare evidenza del bonifico all’indirizzo email info@danisinni.it

Hai fatto una donazione e vuoi rimanere informato sullo stato di salute dei nostri amici animali? Vuoi ricevere informazioni sugli eventi organizzati in fattoria a sostegno dei volontari? Complila i campi qui sotto e comunicaci se, nella pagina dei donatori, far comparire il tuo nome e cognome, il tuo nome con il cognome puntato o solo il tuo nome

(es. Fabio Rossi o Fabio R. o solo Fabio)

  • Azionando il tasto “INVIA” dichiari di aver preso visione della Informativa sulla Privacy ed acconsenti al trattamento dei tuoi dati in base al D.Lgs. 196/2003.